L'UNICO PROTOCOLLO ESISTENTE CHE UNISCE MINDHACKING E BIOHACKING PER MIGLIORARE SE' STESSI.
Il protocollo MBH (MindsetBioHacking) nasce dopo anni di sperimentazioni e grazie a un team autorevole e collaudato di esperti, coach, sportivi, campioni, giornalisti, medici; la "missione" è chiara: utilizzare tutte le più recenti conoscenze scientifiche e tutti i più moderni "strumenti" per superare i propri limiti.
Condotto da:
Tra i primi pionieri del Biohacking in Italia e creatore del metodo Mindset Biohacking.
Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, tra i più esperti coach di PLN in Italia con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della NeuroLinguistic Programming, NLP, Richard Bandler.
Ha realizzato oltre 40 opere di formazione e svariate pubblicazioni (edite da Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore). Fondatore del Metodo Mindset Coach™.
Nel mondo del coaching lavora su 4 diverse direttrici:
- Business coaching, dove segue personalmente Top manager (CEO, CFO, Marketing manager) soprattutto in ottica di Digital Innovation/Adoption
- Sport coaching, che gli ha permesso di seguire atleti di diverse discipline sportive nonché di contribuire al raggiungimento di traguardi «nazionali» (medaglie d’oro olimpiche, internazionali, ecc.)
- Mindsetting®, specializzazione approcciata per la prima volta in Italia nel 2012, basata sulle più recenti scoperti neuroscientifiche e collegata con un’innovativa App proprietaria
- Mindset Bio Hacking ® , coaching incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di «biohacking» e « mindsethacking » per ottimizzare mente e corpo
Programma
-
Inizia3.1 - Knowledge: le basi da conoscere
-
Inizia3.2 - Cos'è il T-TAC (testa la tua tolleranza all'Anidride Carbonica)
-
Inizia3.3 - Il respiro Invisibile
-
Inizia3.4 - Fare molto respirando poco
-
Inizia3.5 - Respiro "rescue"
-
Inizia3.6 - Respiri e geometrie
-
Inizia3.7 - Respiro Superventilato
-
Inizia3.8 - Webinar "Biohacking e tecniche avanzate di respirazione" (74:38)
-
IniziaManuale Operativo
Domande più frequenti
Il protocollo MBH
(Mindset Bio Hacking) e la sua enorme differenza da tutto il resto.
Google, Amazon, Reddit, Linkedin ecc.: oggi no ci sono limiti per poter attingere a QUALSIASI conoscenza tu stia cercando, in qualsiasi settore.
C'è tutto su tutto, c'è "troppo" su tutto il che spesso diventa "nulla": migliaia di pagine, centinaia di articoli, milioni di post creano il problema opposto.
Cosa è CREDIBILE davvero?
E soprattutto cosa FUNZIONA davvero?
MBH nasce grazie a oltre 25 anni di esperienza PERSONALE di Stefano Santori nel mondo del coaching, della formazione e del cambiamento, mentale e non solo, ma si sviluppa grazie a un TEAM di persone STRAORDINARIE, serie affidabili che hanno testimoniato e testimoniano con le loro AZIONI quotidiane come hanno superato (e continuano a farlo) i loro limiti, mentali e fisici.
Ma non si distingue dalla massa di siti che promettono miracolose cure, muscoli che vengono su dal nulla, pasticche magiche per divenire più intelligenti e altre idiozie simili, solo per il suo Comitato tecnico Scientifico.
Si distingue per una caratteristica fondamentale: prima di darti conoscenze e strategie di BioHackig (anche pericolose se usate male) ti aiuta ad Hackerare i tuoi limiti mentali, forgiando un MINDSET funzionale, che ti faccia fare ciò che davvero distingue i veri BioHacker dai millantatori: il cambiamento REALE nella tua vita.
Una cosa di sicuro non dovrai aspettarti: MBH non è però "un corso" miracoloso, nè un protocollo di coaching tipo "5-step-per-migliorare".
E' un insieme di tutte queste cose e molto altro.
E' uno stile di vita abituale, un protocollo in continua evoluzione, un ambiente di sviluppo "tra pari", una community di persone ordinarie che vogliono accedere alle straordinarie potenzialità del nostro corpo e del nostro cervello... potenzialità che questo assetto sociale forse preferisce siano sopite e latenti (le nostre distrazioni, le nostre debolezze, le nostre malattie sono ormai necessarie al mantenimento di equilibri economico-finanziari!).