BioHacking Challenge 2022

10 steps BioHacking Challenge

La Biohacking Challenge 2022 è la prima (e unica) sfida in Italia che ti accompagna, giorno dopo giorno, a scoprire l’innovativa disciplina del biohacking.

Scopri l'INVISIBILE NEMICO interno che fa fallire sistematicamente i BUONI PROPOSITI ... e come sconfiggerlo per trasformare il 2022 nel tuo miglior anno di sempre.

…per chi vuole veder realizzati i propri obiettivi per l’anno nuovo in tempi record


Una sfida creata per chi vuole veramente migliorare la propria salute fisica e mentale… in soli 10 giorni!

Direttamente da casa, in pochi minuti giornalieri grazie alle efficaci tecniche di Mindset Biohacking.

Ideale anche per chi, per la prima volta, vuole scoprire gli straordinari benefici del biohacking.


Condotto da:


Stefano Santori
Stefano Santori

Tra i primi pionieri del Biohacking in Italia e creatore del metodo Mindset Biohacking.

Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, tra i più esperti coach di PLN in Italia con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della NeuroLinguistic Programming, NLP, Richard Bandler.

Ha realizzato oltre 40 opere di formazione e svariate pubblicazioni (edite da Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore). Fondatore del Metodo Mindset Coach™.

Nel mondo del coaching lavora su 4 diverse direttrici:

  • Business coaching, dove segue personalmente Top manager (CEO, CFO, Marketing manager) soprattutto in ottica di Digital Innovation/Adoption
  • Sport coaching, che gli ha permesso di seguire atleti di diverse discipline sportive nonché di contribuire al raggiungimento di traguardi «nazionali» (medaglie d’oro olimpiche, internazionali, ecc.)
  • Mindsetting®, specializzazione approcciata per la prima volta in Italia nel 2012, basata sulle più recenti scoperti neuroscientifiche e collegata con un’innovativa App proprietaria
  • Mindset Bio Hacking ® , coaching incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di «biohacking» e « mindsethacking » per ottimizzare mente e corpo

Programma


  Welcome to Biohacking challenge 2022
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Domande più frequenti


Cosa scoprirai con la Biohacking challenge 2022?
Scoprirai come prendere il controllo del tuo sistema biologico grazie alle tecniche di allenamento, alimentazione e respirazione. I segreti del biohacking finalmente svelati da Stefano Santori. Tecniche non convenzionali per migliorare il tuo benessere tra cui: il “caffè potenziato”, il respiro quadrato e il fattore energizzante dell’esposizione al freddo… e molto altro ancora.

La Biohacking Challenge 2022 è la prima (e unica) sfida in Italia che ti accompagna, giorno dopo giorno, a scoprire l’innovativa disciplina del biohacking.

Ricevi la strategia, passo passo, che ti aiuterà a portare a termine i tuoi buoni propositi in tempi record, vedere finalmente progressi nella vita di tutti i giorni, sentirsi carichi di nuova energia e benessere.
Solo sconfiggendo il “nemico invisibile” potrai assicurarti di passare dalla corsia tradizionale, che spesso porta a rinunciare ai buoni propositi in poche settimane, alla corsia di sorpasso e puntare dritto alla meta.
Rientrando sistematicamente in quel 27% che riesce a portare a termine con successo i propri obiettivi.
Grazie a questa challenge potrai sperimentare le straordinarie tecniche “non convenzionali” di mindset e biohacking, scientificamente testate ed efficaci.
Un piano d’azione pratico, creato dall’esperienza sul campo di Stefano Santori e del suo team, semplici esercizi giornalieri da completare con il minimo sforzo.

Cosi da ottenere risultati straordinari in tempi rapidi ... In soli 10 giorni!